Parapetti e scale

Eleganza e design

Vetreria Menegaldo è attiva nella realizzazione di scale e parapetti in vetro a Carbonera (Treviso).
Sono due gli elementi di design che concorrono a donare, ad un ambiente, un senso di eleganza e raffinatezza senza eguali: la scala come elemento strutturale, il vetro come elemento materiale. Realizzare una scala in vetro è, quindi, il non plus ultra della ricercatezza.

 

Le qualità del vetro

Le scale in vetro riescono a evocare un’atmosfera unica, grazie alla loro indubbia leggerezza (dal punto di vista visivo) e solidità. Il vetro è infatti un tipo di materiale che, potenzialmente, potrebbe durare in eterno, non deperisce come il legno e non subisce mutamenti di colore o dimensione a causa degli agenti atmosferici come il caldo o l’umidità (a contrario dei metalli).

La grande esperienza nel settore delle vetrate artistiche dei tecnici della ditta Vetreria Menegaldo (situata a Carbonera, comune in provincia di Treviso) ha permesso di diventare una realtà di riferimento, anche grazie alla qualità dei prodotti realizzati e alla loro originalità.

Le lavorazioni del vetro sono eseguite a livello artigianale, mettendo in pratica gli antichi saperi e riuscendo ad adattarli alle moderne esigenze e ai gusti della propria clientela.

In caso lo si desiderasse, è possibile contattare l’impresa e approfondire la conoscenza delle tecniche e delle realizzazioni.

Clicca qui per vedere la galleria dei prodotti