Porte e divisori

 

Le porte come muro contro la luce

La ditta Vetreria Menegaldo è specializzata nella realizzazione e posa in opera di porte e divisori in vetro nella zona di Carbonera.
Le porte sono elementi indispensabile all’interno di una casa o di un ambiente di lavoro, in quanto sono in grado di creare una separazione tra le differenti stanze, impedendo la dispersione di calore, odori (soprattutto se si pensa alla porta che separa la cucina dal resto dell’appartamento), parole e intimità.

Pur essendo molto utili, esse sacrificano però la profusione della luce, limitandone l’ingresso e la sua dispersione in più ambienti.
 

La trasparenza del vetro

Per questi motivi scegliere delle porte a vetrate, risulta senza dubbio un’opzione da considerare qualora si desiderasse un’abitazione più luminosa e confortevole.

Grazie all’esperienza dello staff della Vetreria Menegaldo (situata a Carbonera, comune in provincia di Treviso), è possibile arricchire gli spazi con i vetri per porte, che l’azienda è in grado di realizzare, mettendo in pratica gli antichi saperi che i maestri vetrai hanno tramandato fino ai giorni nostri; infatti l’impresa è leader nella progettazione e realizzazione di vetrate artistiche e nelle lavorazioni del vetro, utilizzando la tecnica delle vetrate a piombo e dell’incisione su vetro.

Non solo, i vetri per porte possono non essere esclusivamente decorativi, infatti l’impresa realizza anche vetri per l’edilizia, piani di cristallo e specchi.

Contattate la Vetreria Menegaldo per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per vedere la galleria dei prodotti